Connect with us

Avversario

Atalanta, D’Alessandro: “Tifo Roma ma voglio batterla”

Published

on

Marco D’Alessandro, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato a margine dell’evento che lo ha visto protagonista all’Atalanta Store di Bergamo. “Ci stiamo godendo il momento come è giusto, ma secondo me è importante non guardare troppo in là ma solo partita dopo partita e stare con i piedi per terra – ha dichiarato D’Alessandro a proposito del momento in campionato dei bergamaschi -. Il campionato è lungo e noi dobbiamo cercare di dare continuità alla prestazione, indipendentemente dai risultati. Io pur di scendere in campo giocherei anche in difesa e per questo sto dando il massimo negli allenamenti e negli sprazzi di tempo in cui entro a sostituire qualcuno”.

Un pensiero anche alla Roma, prossimo avversario nei nerazzurri e squadra dove D’Alessandro ha mosso i primi passi da calciatore: “La Roma è la squadra che tifavo e la città in cui quando mi ritirerò andrò a vivere, per cui per me sarebbe un onore scendere in campo in quell’occasione e magari batterla”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it