Gian Piero Gasperini

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, intervistato da L’Eco di Bergamo ha parlato di come ha affrontato la sua squadra il precampionato e della prossima sfida contro la Roma, in programma domenica prossima:

“Sono molto contento di come la squadra ha affrontato queste gare. Sono servite per rompere il ghiaccio e per capire che possiamo giocare da Atalanta anche in Europa. Erano solo amichevoli ma ho visto l’atteggiamento giusto e la voglia di essere noi stessi. Mercato? Ho otto giorni per inserire de Roon, è vero che Freuler è cresciuto. Ma Spinazzola non ha giocato a Valencia e col Venezia e non ci sarà con la Roma. Per me è un titolare inamovibile, ma questo è un problema tra Atalanta e Juventus. Vediamo come finirà il mercato. Agiugno ci siamo detti: parte Kessie, gli altri restano. Invece abbiamo perso Conti. Se ora partirà Spinazzola può essere che a fine mercato, io passi a scelte tattiche diverse: non aggiungo altro”

Gasperini analizza il resto del campionato in generale: “Il Napoli lotterà per lo scudetto con la Juventus. Per le altre aspetto settembre, l’Inter è la terza forza, il Milan ha cambiato tanto, il Torino sarà l’outsider”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨