Connect with us

Avversario

Barcellona: recupera Busquets in vista della Roma

Published

on

Dopo il recupero di Lionel Messi, il tecnico del Barcellona Valverde potrà contare su un altro rientro dall’infermeria per la partita con la Roma. Secondo quanto riferisce il ‘Mundo Deportivo’, ha infatti bruciato le tappe Sergi Busquets, che si era infortunato lo scorso 14 marzo nella gara con il Chelsea e che potrebbe tornare ad allenarsi con la squadra in tempo per il primo round con i giallorossi.

Il centrocampista è fermo da 3 settimane per una frattura alla falange del quinto metatarso del piede destro. Il giocatore non si è allenato oggi, visto che l’intera squadra osserverà un giorno di riposo per le festività pasquali. Ma stando alle previsioni dello staff tecnico blaugrana, il nazionale spagnolo potrebbe tornare a disposizione di Valverde da domani, alla ripresa degli allenamenti. In tempo per strappare una convocazione per la gara di andata dei quarti di Champions League. Con il recupero di Busquets nella lista degli indisponibili resterebbe il solo Digne (oggi per lui solo fisioterapia alla Ciudad Deportiva), che salterà per una lesione muscolare entrambi i match con la Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it