Connect with us

Avversario

Barcellona, Valverde a Messi: “Evita scatti e cambi di direzione”

Published

on

In campo si, ma senza rischi. Ieri sera Lionel Messi è stata la carta giocata da Ernesto Valverde per evitare il ko in campionato con il Siviglia. Una mossa che però il tecnico blaugrana ha preso adottando tutte le precauzioni necessarie.

Come riferisce ‘AS‘, Valverde prima di mandare in campo il fuoriclasse argentino si è sincerato delle sue condizioni, visto che l’attaccante blaugrana si era ripetutamente toccato dietro la coscia destra durante il riscaldamento. Valverde ha quindi chiesto a Messi di evitare il più possibile scatti e cambi di direzione repentini. Chiaramente un handicap per il numero 10 blaugrana, che ha giocato con cautela evitando azioni individuali.

Una mezz’ora scarsa in campo senza rischi e una partita terminata senza particolari problemi. Nonostante non sia ancora in piena forma (“E’ all’80%”, il virgolettato di una fonte interna allo spogliatoio del Barça), Messi potrebbe recuperare completamente per il match con la Roma di mercoledì prossimo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it