Connect with us

Avversario

Barcellona, Valverde: “Di Francesco sa cosa fare, ma se non gioca Messi sarà più semplice”

Published

on

Dopo il pareggio per 2-2 conquistato contro il Siviglia nei minuti finali, grazie alle reti di Suarez e Messi, entrato dalla panchina, il tecnico del Barcellona, Ernesto Valverde, ha commentato così la gara: “Ci è mancata la cattiveria per chiudere la partita, poi quando è entrato Messi è cambiata la gara. Sono nervoso e dispiaciuto come i ragazzi perché abbiamo fatto una grande prestazione per 88 minuti. Non ho ancora detto nulla ai calciatori ci siamo solo incrociati”.

Poi ha parlato anche della prossima sfida di Champions League contro la Roma: “Barcellona-Roma? Di Francesco sa cosa fare, ma se non gioca Messi sarà più semplice”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it