Connect with us

Avversario

Benevento, Baroni: “Il ko di Antei è un’altra tegola. Con la Roma dobbiamo fare punti”

Published

on

Marco Baroni, allenatore del Benevento, dovrà fare a meno di Antei nella sfida contro la Roma di mercoledì pomeriggio, visto che il giocatore ha un problema al flessore. Dopo il pesante ko contro il Napoli, il tecnico analizza così la prossima sfida contro i capitolini:

“Il ko di Antei è un’altra tegola. Il pensiero è rivolto a queste situazioni, avendo poche scelte nelle gare ravvicinate per altri infortuni. Per Antei c’è sicuramente una piccola lesione al flessore, vedremo l’entità. Ora c’è un’altra squadra forte e in casa, tutti insieme, dobbiamo fare di tutto per cercare punti anche con la Roma. Devo verificare le condizioni di alcuni giocatori per capire se c’è la possibilità di cambiare modulo. E’ chiaro che bisogna bruciare i tempi e trovare velocemente ciò che ci serve per fare punti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it