Connect with us

Avversario

Bologna, Di Vaio: “Con la Lazio abbiamo fatto bene, dobbiamo ripeterci con la Roma”

Published

on

Marco Di Vaio, club manager del Bologna, ha parlato della gara con la Roma, in programma alla ripresa del campionato, a margine della presentazione del ‘Bologna Day‘, triangolare amichevole tra vecchie glorie del club rossoblu che lo vedrà tra i protagonisti: “Con la Lazio abbiamo fatto una buona gara e i ragazzi erano contenti alla fine ma non ci accontentiamo di una partita. Vogliamo ripeterci nelle restanti nove. Ora c’è la sosta, poi arriverà la Roma e quella sarà una buona occasione per riavvicinare la parte scontenta del nostro tifo. Anche questo ora è uno dei nostri obiettivi dopo aver perso troppe partite in casa. Sarà difficile ma pensando a noi e non all’avversario abbiamo visto che i risultati arrivano”.

Di Vaio ha poi fatto il punto sul momento di Mattia Destro, grande ex della partita: “Sa che ogni giorno può riscrivere una storia diversa, è padrone del suo destino. A 27 anni inizia il momento più bello della sua carriera e solo lui può decidere il suo futuro. Come? Allenandosi al massimo ogni settimana come cerca sempre di fare e sfruttando ogni opportunità. Santurro? È un ragazzo serio, un esempio per tutti a Casteldebole per il suo lavoro quotidiano: il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via. Si è meritato il rinnovo del contratto e contro la Roma avrà la sua occasione. Peccato solo non giocare già domenica”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it