E’ un periodo difficile per il Bologna di Donadoni che domenica sera ha dovuto arrendersi allo strapotere della Roma. Il club manager rossoblù, Marco Di Vaio, dai microfoni di Sportitalia, è tornato sulla sconfitta dell’Olimpico:
“Abbiamo avuto un buon approccio alla partita, poi abbiamo pagato una disattenzione difensiva, unita anche all’infortunio di Masina sull’autogol dell’1-0. Abbiamo proposto un buon calcio, considerando anche quelle che erano le difficoltà. Poi nel secondo tempo abbiamo preso due gol anche per colpe nostre. Poi ci siamo presentati con tanti Under 23 senza esperienza”.
“Stiamo pagando le tante assenze in difesa, non abbiamo mai avuto la squadra al completo. Siamo preoccupati, non vinciamo da tante partite, tranne ieri siamo stati sempre all’altezza della situazione, abbiamo perso occasioni anche all’ultimo come con Sassuolo e Lazio. Abbiamo sempre giocato, con idee e buon calcio. Stanno giocando tanti giocatori nuovi rispetto all’anno scorso e questo ci fa ben sperare. Certamente non siamo tranquilli e sereni perché siamo nella zona calda e abbiamo ora 5 scontri diretti che ci faranno capire se avremo un campionato di sofferenza o no”.
Roma attrezzata per lottare fino in fondo per lo scudetto?
“Viste le assenze e per quello che sta facendo sì. La Roma eri ha fatto bene, un buon calcio, pensando che mancavano giocatori importanti. E’ una squadra completa, può lottare per il campionato se mantiene questo livello. Fa gol, è una squadra quadrata che sa quello che vuole, segue l’allenatore, è compatta”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA