Connect with us

Avversario

Cagliari, Storari: “La mia esultanza contro la Roma? Non volevo perdere la partita davanti ai nostri tifosi”

Published

on

Il portiere del Cagliari Marco Storari ha rilasciato un’intervista a ‘Radio Incontro Olympia’ tornando a parlare della partita contro la Roma, pareggiata 2-2. Queste le sue dichiarazioni:

“Dopo la sconfitta alla prima giornata a Marassi contro il Genoa, contro la Roma al Sant’Elia non potevamo sbagliare. La mia esultanza dopo il pareggio rimonta ottenuto contro i giallorossi è figlia della voglia di non perdere davanti ai nostri tifosi. Il Cagliari, dopo un grande mercato svolto dalla società, si salverà, grazie anche all’esperienza ed alla qualità del gruppo. Il campionato? Lo rivince la “mia” Juve, la Roma ha grandi individualità, Strootman su tutti, ma il gap con i bianconeri è ancora troppo ampio. Per la salvezza del Cagliari e lo scudetto della Juventus firmerei…”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it