Connect with us

Avversario

Chelsea, Conte: “Spero di riavere Kantè contro la Roma”

Published

on

Antonio Conte, tecnico del Chelsea, ha parlato nella conferenza stampa della vigilia della sfida di Premier League contro il Bournemouth anche della situazione legata agli infortunati, in ottica della sfida contro la Roma di Champions League. Queste le sue dichiarazioni:

“Kanté non è ancora pronto, dobbiamo aspettare ma spero di riaverlo per la partita con la Roma. Drinkwater ha giocato con l’Everton ma deve ancora trovare la condizione. Moses è indisponibile. In questo momento dobbiamo cercare di superare le avversità perché non dimentichiamoci che abbiamo avuto tanti problemi dall’inizio. La nostra partenza non è stata fortunata per molte ragioni ma penso che stiamo facendo bene e abbiamo i punti che meritiamo in campionato, mentre stiamo andando bene in Champions”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it