Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa prima del match contro la Lazio tornando anche sulla gara di domenica scorsa contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:
“Con grande onestà confesso che lo scudetto mi sarebbe piaciuto vincerlo a Roma davanti ai romanisti. Siamo dispiaciuti di non aver già conquistato lo scudetto. Abbiamo tutto nelle nostre mani e sono certo che domani sera e nelle prossime settimane cominceremo a raccogliere quello che abbiamo seminato. Roma? Abbiamo analizzato le partite come facciamo sempre, consapevoli che dobbiamo fare qualcosa di diverso. Quest’anno siamo stati sempre bravi a sfruttare ogni ko per ricaricarci. Non è facile trasformare un episodio negativo in energia positiva, dovremo essere bravi a farlo anche stavolta”.
In conferenza ha parlato anche Massimiliano Allegri: “Se rifarei le stesse scelte? Certo, la differenza domenica l’hanno fatta i dettagli. Il gol su calcio d’angolo, il secondo gol dove su una punizione ci siamo girati e loro sono ripartiti. Sul terzo gol uguale. Vincere o perdere sta in queste situazioni. Quando ci metti poca attenzione può succedere di tutto, anche che la palla va dentro per gli altri e fuori per te”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA