Connect with us

Avversario

Chievo, Maran: “Il segreto di Sorrentino? E’ un professionista”

Published

on

Rolando Maran, allenatore del Chievo, ha commentato il pareggio per 0-0 contro la Roma nell’immediato post partita.

MARAN A SKY SPORT

Bella partita.
“Quando giochi contro la Roma sai che devi concedere qualcosa ma ce la siamo giocata con coraggio creando occasioni da gol, potevamo anche passare in vantaggio. Poi siamo riusciti a ripartire sempre cercando di far male e questo è lo spirito giusto che è mancato a Milano, ma che abbiamo ritrovato oggi”.

Ci spiega allora la partita con l’Inter.
“Ogni tanto incappi in giornate un po’ storte quando incontri queste squadre e diventa difficile far girare una giornata storta. Ci capita poche volte di fare quel tipo di partita”.

Troppi gol subiti.
“In tre partite ne abbiamo subiti troppi ma se togliamo quelle partite ne abbiamo subiti pochi con regolarità. Se prendi qualche imbarcata poi fanno la differenza per le reti subite. Dispiace per difesa e per il portiere che anche oggi ci ha dato una grossa mano, ma comunque quelle tre partite esasperano i numeri dei gol subiti”.

Advertisement

Qual è il segreto di Sorrentino?
“Che continua a parare, quello è il suo segreto. E’ un professionista, ha una grande carica emotiva che lo fa stare sempre ai massimi livelli”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it