Connect with us

Avversario

Chievo, Pellissier: “Totti è la storia del calcio italiano. La Roma? Proveremo ad approfittarne”

Published

on

“Totti è Totti. Punto. Lui è la storia del calcio italiano. Io e lui sentiamo maggiormente la responsabilità di vincere per i colori che abbiamo sempre indossato. Su questo possiamo essere paragonati, per il resto no, perché lui è inarrivabile”.

Sergio Pellissier, attaccante del Chievo Verona, parla così del capitano della Roma Francesco Totti in un’intervista a ‘L’Arena’, rilasciata in occasione proprio del match con i giallorossi di giovedì prossimo. Una Roma che vorrà rifarsi dopo la sconfitta con la Juventus, ma Pellissier non parte sconfitto: “Proveremo ad approfittarne, di sicuro andiamo a Roma nel miglior momento possibile”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it