Connect with us

Avversario

Crotone, Ursino: “La Roma è una grande squadra ma proveremo a conquistare i 3 punti”

Published

on

Il ds del Crotone Giuseppe Ursino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rete Sport parlando del match di mercoledì all’Olimpico contro la Roma:

“La Serie A non è come la B, ma anche grazie ai nuovi innesti possiamo giocare per rimanere in quest categoria. Il punto di ieri con il Palermo è il primo della nostra storia, ci dà grande fiducia, abbiamo bisogno dell’apporto del nostro pubblico e forse già dalla gara contro il Napoli potremo riabbracciare lo Scida. Incroci di mercato con la Roma? Sono stati impostati discorsi per Marchizza, Sadiq e Machin, ma i giallorossi avevano esigenze diverse, ed è giusto così. Florenzi? Al tempo era in comproprietà tra noi e la Roma e me lo chiedeva mezza Serie A, ma sono stato corretto con Sabatini e ho mantenuto la parola datagli. Il match di mercoledì? Avremo di fronte certamente una grande squadra, ma dobbiamo provare a conquistare i tre punti, ne abbiamo bisogno”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it