Connect with us

Avversario

Empoli, Carli: “La Roma dovrà sudarsela, dobbiamo dare di più”

Published

on

Il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, è intervenuto a ‘Il Tirreno’ dopo la sconfitta con il Napoli e in vista del match contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:

“Quando perdo non sono mai contento, neanche se l’avversario si chiama Juventus o Napoli. Sicuramente nello sviluppo della partita ci sono stati aspetti positivi, forse neanche pochi, ma ho talmente fiducia in questo gruppo che son convinto che l’Empoli possa e debba dare di più. Quello del gol è un problema, lo dicono i numeri, ma per segnare bisogna prima creare i presupposti ed è qui che bisogna avere più ardore e coraggio. La corsa salvezza sarà lunga e difficile: la differenza tra quelle 4/5 squadre la faranno sicuramente il coraggio e l’ardore agonistico nell’andare a strappare la palla dai piedi dell’avversario, il più in alto possibile, per colpirli quando è più facile farlo. Dobbiamo riuscire a fare questo anche contro la Roma, poi chiaro che ci sono diversi fattori. La Roma dovrà sudarsela perché l’Empoli è una squadra costruita per non essere mai banale”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it