Connect with us

Avversario

Fiorentina, Corvino: “Rigore su Dzeko? Era simulazione. Il gol di Badelj è regolare”

Published

on

Pantaleo Corvino, direttore tecnico della Fiorentina, ha parlato a margine dei festeggiamenti per il primo compleanno della rivista “Il Grillo Fiorentino”. Queste le sue dichiarazioni:

“Contro la Roma è stata una Fiorentina importante che ha tenuto botta ad una squadra altrettanto attrezzata. Mi è dispiaciuto che alla nostra vittoria non sia stato dato il senso giusto. La Fiorentina ha meritato di vincere e molte cose mi hanno molto infastidito: hanno parlato del rigore su Dzeko ed invece il bosniaco era da ammonire per simulazione perchè lui è abituato alle cadute in area e lo aveva dimostrato anche nella gara precedente. Il gol di Badelj era nato da un tiro scoccato da fuori area con una traiettoria in cui il portiere non era stato offuscato”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it