Connect with us

Avversario

Fiorentina, Kalinic: “Contro la Roma un duro ko. La Juve vincerà lo scudetto”

Published

on

Nikola Kalinic, attaccante della Fiorentina, ha parlato del ko dei viola contro la Roma nella gara di martedì scorso e della corsa all’Europa League. “La sconfitta con la Roma è stata un colpo duro. Sarà difficile rimontare, abbiamo tante squadre davanti anche se alcune sono vicine. Dobbiamo sbagliare poco”, ha dichiarato l’attaccante croato, assente per infortunio al confronto con i giallorossi.

Kalinic parla anche della lotta scudetto al Corriere della Sera: “La Juve vincerà lo scudetto, ma il calcio più bello è quello di Sarri. Perché penso che i bianconeri vinceranno? Lo dico con una parola sola: mentalità. La Juve ha quella giusta”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it