Connect with us

Avversario

Genoa, Juric: “Potevamo pareggiare, ma abbiamo trovato un grande Szczesny”

Published

on

Queste le dichiarazioni di Ivan Juric, allenatore del Genoa, rilasciate ai media al termine della sfida di Marassi contro la Roma

JURIC A SKY SPORT

Soddisfatto per oggi. Abbiamo trovato una grande squadra ma anche la mia ha fatto bene, potevamo pareggiare l’incontro. Loro sono partiti meglio di noi, quando li pressi cercano Dzeko che tiene bene la palla. Abbiamo sbagliato diversi passaggi in uscita, poi avevamo giocatori molto offensivi in campo e quello è un rischio.

Szczesny?
Potevamo fare gol ma il portiere fa parte della squadra. Anche loro hanno avuto diverse occasioni a essere sinceri, nel secondo tempo abbiamo giocato con grande cuore e potevamo pareggiare.

Pinilla?
Lo utilizzerò molto, lo volevamo. Non gioca da Ottobre, troverà la condizione migliore e sarà utile per noi.

Advertisement

Perin?
Non ho buone sensazioni, farà le analisi dovute e poi vedremo.

I giocatori arrivati?
Spesso si prendono giocatori a gennaio che non giocavano, quindi non sono in condizione. Spero di rimetterli in forma il prima possibile

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it