Connect with us

Avversario

Inter Primavera, Vecchi: “La Roma è stata più furba e più brava”

Published

on

Stefano Vecchi, allenatore dell’Inter Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia al termine della sfida persa con la Roma per 2-1

Tante occasioni sprecate
Non siamo riusciti ad andare in vantaggio e a fare quel gol che nel primo temo avremmo meritato. Nella ripresa c’era più equilibrio e anche oggi abbiamo regalato qualcosa e contro una squadra come la Roma non puoi permettertelo. Hanno dimostrato di essere più forti, più furbi e più bravi, perchè quando concedi sempre qualcosa a loro è giusto che vincano.

Determinanti l’ingenuità di Gravillon e il campo?
Se andiamo ad analizzare le due gare è giusto che passino loro il turno, all’andata hanno avuto supremazia netta. Nel primo tempo avremmo meritato qualcosa, usciamo sconfitti ancora una volta. Alla fine il campo ha penalizzato sia noi che loro

Con i cambi Inter a trazione anteriore, cosa è mancato
Sicuramente abbiamo fatto un po’ di confusione, c’è stata poca manovra. Abbiamo creato pericolo ma non abbastanza da farci vincere la gara. Abbiamo segnato e potevamo raddrizzare la gara, purtroppo anche oggi qualche ingenuità difensiva ci vede penalizzati”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it