Connect with us

Avversario

Juventus, Allegri: “Buffon non giocherà con la Roma. Mandzukic e De Sciglio in dubbio”

Published

on

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia contro il Genoa, commentando anche le scelte che farà nella partita con la Roma:

“Mandzukic e De Sciglio sono recuperi difficili per la gara con la Roma. Il primo ha dovuto applicare 13 punti di sutura, De Sciglio ha rimediato un problema al flessore, lo valuteremo nei prossimi giorni. Spero di avere a disposizione Cuadrado per la Roma, mentre Buffon non ci sarà. Di Francesco non ha bisogno dei miei complimenti, sta ottenendo risultati importanti. Roma è una piazza difficile, Di Francesco è stato bravo a trovare il giusto equilibrio di squadra, la Roma ha vinto tante partite per 1-0 concedendo poche ocassioni agli avversari e sta mostrando uno notevole solidità. Sarà una grande partita. Adesso dobbiamo concentrarci sull’impegno di domani col Genoa, ci sarà tempo per preparare la partita con la Roma”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it