Connect with us

Avversario

Juventus, Allegri: “Stop alle polemiche, con l’Inter vittoria meritata. Il mio futuro? Solo illazioni”

Published

on

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Cagliari. Queste le sue dichiarazioni:

“E giusto non parlare più di tutte le polemiche che sono successe dopo la partita. Io dico solo che la Juventus ha vinto meritatamente una partita contro una squadra importante come l’Inter. Confermo quanto ho detto questa estate e dopo la partita di domenica: l’Inter, fortunatamente per noi, è una squadra che è partita male altrimenti sarebbe a lottare per il campionato”.

Allegri si esprime anche sul suo futuro: “Sono state dette tante cose e sono tutte illazioni. Anche perchè ho sempre detto che se ci fosse qualcosa che non va, la società, con cui sono sempre stato chiaro, sarà la prima a saperlo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it