Connect with us

Avversario

Juventus, Allegri: “Strootman? E’ un fatto che non ci riguarda”

Published

on

“La squalifica annullata a Strootman? Non è qualcosa che mi riguarda. Assolutamente non sta a me dare giudizi, ci sono i giudici a decidere, punto e basta. E’ un problema risolto”. Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, si è espresso in conferenza stampa sulla revoca della squalifica di due giornate comminata a Kevin Strootman.

“Sappiamo che quelle con Torino e Roma sono le partite più importanti da qui alla fine dell’anno e bisogna prepararsi al meglio, cercando di fare più punti possibili”, prosegue Allegri, che fa il punto sulle condizioni di Barzagli: “Si è allenato con la squadra per tutta la settimana, lunedì o martedi dovrebbe avere il via libera quindi sarà a disposizione per la prossima partita”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it