Connect with us

Avversario

Juventus, Allegri: “Totti? E’ l’unico a non aver parlato…”

Published

on

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa, tra gli altri argomenti, anche del ritiro di Francesco Totti dal calcio giocato.

“Non si può commentare una cosa dove non ci sono le dichiarazioni del diretto interessato, perché l’unico che non ha ancora parlato è Totti. Quando parlerà lui e deciderà cosa farà del suo futuro, come ognuno di noi ha diritto di fare, magari si potrà fare un commento. Comunque ha fatto una carriera straordinaria ed è un giocatore unico”.

Poi sul match con i granata di domani sera: “Il Torino è una squadra che gioca molto bene perché ha giocatori di qualità. Domani è una partita per noi molto importante perché è un derby e perché per noi vale lo scudetto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it