Connect with us

Avversario

Juventus, Buffon: “Non ho mai parlato di squadre che si scansano”

Published

on

Gianluigi Buffon risponde così a margine della conferenza stampa prepartita di Liechtenstein-Italia sul virgolettato a lui attribuito dalla Gazzetta dello Sport la scorsa settimana, relativo all’atteggiamento delle squadre di Serie A nei confronti della Juve (“In Italia si scansano, in Europa no”).

“Mi sono isolato. In questi anni penso che mi si possa dire di tutto ma non mi si possa tacciare di ipocrisia e neanche di non difendere concetti difficili o complicati. Non mi faccio tirare per la giacca nell’agone se non lo ritengo giusto. Quello che è accaduto fa parte della ‘fantavita’: io vivo la vita. La fantavita la vivono gli altri, non io. Non ho mai parlato di nulla, non c’è mai stata una riunione, non dovrei nemmeno essere qui a doverlo dire. Quando le cose non accadono, nessuno dovrebbe essere chiamato in causa”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it