Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport parlando delle possibili rivali per lo scudetto:
“Ogni campionato è sempre più complicato. Non c’è solo la Juve: vedo anche Milan, Roma, Napoli e Inter in lotta per lo scudetto. Noi dovremo avere la giusta continuità per vincere ancora. L’ambizione ci dà grandi motivazioni”.
Il centrocampista bosniaco parla poi dell’ormai quasi proverbiale intervallo di Cardiff: “Spero che smettano di parlarne perché davvero non è successo nulla tranne il discorso di Allegri. Per la Champions League ci riproveremo quest’anno. Ho letto di tutto, ma non è la verità. Abbiamo perso la partita contro un avversario molto forte che si è dimostrato migliore di noi. La stagione scorsa è dimenticata, abbiamo fatto un grande anno, ma non eccezionale perché alla fine non abbiamo vinto la Champions”.
Poi sull’addio di Bonucci: “Leonardo è stato qua per tanti anni, conosceva bene il club e sapeva come funziona la Juve. Ha scelto di andare via, come ogni anno partono o arrivano nuovi calciatori. È una sua scelta, gli facciamo l’in bocca al lupo. Ripartiamo dai calciatori che abbiamo e che arriveranno, sempre motivati. Non sarà facile raggiungere tutti gli obiettivi, ma la Juve è sempre stata capace di ripartire”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA