Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha commentato così il ko nel derby con la Roma dello scorso 4 dicembre in un’intervista a Premium Sport.
“Il derby è una ferita ancora aperta, abbiamo passato una settimana post derby molto triste. Non era facile reagire, avevamo visto tantissimi tifosi darci la carica prima ed eravamo dispiaciuti per loro che ci tenevano particolarmente a questa partita. Questa sconfitta però ci ha caricato ulteriormente, come abbiamo dimostrato a Genova contro la Sampdoria”.
“Il nostro obiettivo è quello di stupire. Non siamo partiti con il favore del pronostico ma siamo consapevoli della nostra forza – prosegue Immobile a proposito del momento in campionato dei biancocelesti – Questo può anche essere un difetto, perché a volte perdiamo concentrazione, siamo giovani ed è facile cadere nelle distrazioni. Però sono convinto che la squadra sia forte, il mister sta lavorando duramente e sono convinto che riusciremo a mantenere questo ritmo. Poi se gli altri saranno più bravi e arriveranno sopra di noi, lo vedremo alla fine. Il nostro obiettivo è quello di continuare quello che abbiamo fatto fino adesso”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA