Connect with us

Avversario

Lazio, Immobile: “Siamo stati lucidi. Il gol nel derby? Emozione imparagonabile”

Published

on

Ciro Immobile, autore del momentaneo 2-1 della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il passaggio del turno dei biancocelesti ai danni della Roma in Coppa Italia:

IMMOBILE A LAZIO STYLE CHANNEL

“Vivere il derby è un’emozione bellissima. Ringrazio tutta la nostra gente, i compagni, il mister per quello che sto vivendo in questo momento. È stato difficile, ma lo sapevamo che sarebbe stato così. Serviva più corsa e anche tenere il più possibile la palla davanti. Io, Keita e Felipe ci troviamo alla grande, e quando è così è tutto più facile. Devo fare i complimenti soprattutto ai difensori stranieri che abbiamo in squadra, hanno parlato fra di loro e hanno fatto una prova eccezionale. Anche quando è entrato Hoedt, non era facile. Abbiamo preparato bene la gara, sapevamo l’importanza. L’ansia c’era, ma siamo stati bravi e freddi mentalmente a respingere i loro attacchi e a fare la nostra partita. Vedere la curva piena è stato bellissimo. Mi ha dato un’ulteriore carica. Non vedevo l’ora di fare gol e andare ad esultare con i nostri tifosi. Un gol pesante al derby è imparagonabile, non lo cambierei per nessun’altro. Napoli? Ovvio che una vittoria così ci darà ulteriore morale. Quando giochi da squadra e sei unito, si può affrontare chiunque. Sono una delle squadre che giocano meglio a calcio, e anche loro avranno domani una partita complicata. Ce la giocheremo alla pari”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it