Connect with us

Avversario

Lazio, Inzaghi: “Contro la Roma abbiamo fatto un’impresa”

Published

on

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, torna a parlare del derby di Coppa Italia vinto con la Roma alla vigilia del match con il Napoli: “Abbiamo centrato una finale storica, battere in semifinale la rivale cittadina è stata un’impresa. E’ stato giusto festeggiare, sono contento per i ragazzi, meritavano questa soddisfazione per come hanno lavorato”.

“I tifosi sono stati il dodicesimo uomo in campo, non hanno fatto sentire la differenza, sembrava di giocare in casa come nella gara d’andata. Sapevo che con il secondo gol la partita sarebbe finita. Ho accompagnato Ciro con tutto me stesso, se l’avesse messa in porta avremmo raggiunto la finale, lo sapevo. E così è stato. Con il Napoli la rotta sarà quella di seguire l’umiltà e l’aggressività avute con la Roma. Abbiamo fatto ottime gare, dopo il 2-1 col con la Roma abbiamo cercato di gestire e abbiamo preso due gol evitabili. Evidentemente la gestione non si addice molto alle nostre caratteristiche”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it