Connect with us

Avversario

Lazio, Radu: “Siamo contenti di stare a -1 dalla Roma”

Published

on

Stefan Radu, difensore della Lazio, è stato intervistato da Mediaset Premium durante il post partita di Lazio-Fiorentina, terminata 3-1 a favore dei biancocelesti. Queste le sue parole:

“Le vittorie difficili sono più belle. Sarà importante non sbagliare, ma ogni tanto qualche calo ci può stare, non si può giocare sempre ad altissimo livello. Può capitare un po’ di stanchezza. Guardando la classifica ci si sente meglio, mercoledì ci sarà una partita importante contro l’Inter. Nello spogliatoio non si parla di Champions, ma siamo contenti di stare lì a -1 dalla Roma e in zona Europa. Chi è l’anti Juve? Non saprei dire, noi abbiamo affrontato Juve, Milan e Roma e non abbiamo sofferto tanto, purtroppo abbiamo perso, ma questo vuol dire solo che bisogna stare attenti con queste grandi squadre”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it