Connect with us

Avversario

Liverpool, Klopp: “Martedì abbiamo visto il bello e il brutto del calcio”

Published

on

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Stoke City di Premier League. Il tecnico tedesco ha commentato anche i gravi scontri di Anfield: “La gara di martedì ha mostrato il lato bello del calcio. Quello che è successo prima è il lato brutto dello sport. Non sono in grado di esprimere le mie emozioni, è una cosa che non sarebbe mai dovuta succedere. I miei pensieri e le mie preghiere sono per Sean Cox”.

Sulla possibilità di turnover contro lo Stoke: “Potrebbero giocare gli stessi che hanno giocato con la Roma, se fossero tutti disponibili, perché c’è una pausa di quattro giorni per il recupero. Manè? Dobbiamo aspettare”.

C’è massima allerta per la gara di ritorno con la Roma: “Non ho mai provato nulla del genere. Ma per come la vedo io, è tutta una questione solo ed esclusivamente di calcio. Non ho mai capito le persone che non lo comprendono. Spero che tutti quelli coinvolti nella sicurezza facciano del loro meglio. Chiedo responsabilità. Si tratta solo di buon senso. Quella parte del calcio non mi piace, non dovremmo neanche parlarne”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it