Connect with us

Avversario

Milan, Montella: “Contro Roma e Inter avremmo meritato due pareggi”

Published

on

Vincenzo Montella commenta il momento nero del Milan, reduce da tre sconfitte consecutive. Queste le sue dichiarazioni nella conferenza stampa alla viglia della sfida di Europa League contro l’AEK Atene: “Stiamo trovando attraverso le partite l’abito giusto per questa squadra. In estate ci siamo rifatti il guardaroba: ci siamo comprati calzini, giacche e pantaloni. Ora sto cercando di abbinare i vestiti ma non stravolgeremo nulla”.

Montella rivendica la bontà delle prestazioni contro Roma e Inter: “Nelle ultime due partite – spiega Montella – è successo qualcosa di anomalo, meritavamo due pareggi e staremmo parlando del Milan in toni diversi. Sono due partite che devono insegnarci ad avere ancora più rabbia, determinazione e convinzione”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it