Connect with us

Avversario

Milan, Montella: “La Juventus è una squadra di marziani”

Published

on

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, è tornato sulla vittoria dei rossoneri sulla Juventus. Queste le sue dichiarazioni a Radio Uno:

“E’ stata una bella vittoria, arrivata con sofferenza e spirito, e questa e’ la cosa piu’ importante. Tante domande, poi, non si debbono porre. Lo scudetto? Bisogna frenare l’euforia, e’ giusto che ce l’abbiano i tifosi, noi dobbiamo pensare alla prossima partita, poi c’e’ tempo per migliorare ancora. La Juve e’ una squadra di marziani, con grandissimi giocatori e una grande guida tecnica. Noi dobbiamo mantenere la tranquillita’: ci soni tanti esempi di squadre, come Fiorentina ed Inter l’anno scorso, che all’andata erano nelle prime posizioni e poi… Il campionato e’ lunghissimo e l’equilibrio sottile, speriamo non perderlo mai”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it