Connect with us

Avversario

Milan, Montella: “La Roma ci ha battuto perchè si è mostrata più matura”

Published

on

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, è tornato a parlare della sfida contro la Roma alla vigilia della sfida che vedrà i rossoneri affrontare l’Atalanta:

“Domani è una partita che può farci finire in terza posizione in classifica il 17 dicembre. Traguardo a cui tiene moltissimo anche il dottor Galliani. Non è un’equazione così diretta nel calcio. Con i giallorossi abbiamo dimostrato di poter giocare con la Roma alla pari, ma non sono posizioni definitive. Lazio e Napoli sono grandi squadre. Noi dobbiamo pensare al nostro livello di crescita. La partita dell’Olimpico mi ha detto che la squadra è consapevole e che sta crescendo come gruppo anche nella convinzione nonostante la partita di alta classifica. Non in termini di maturità rispetto al livello richiesto per quella partita, perchè la Roma ha vinto grazie alla maggiore maturità. Se avessimo avuto la stessa consapevolezza contro l’Inter l’avremmo vinta. Gradualmente però è una sconfitta che abbiamo superato totalmente”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it