Connect with us

Avversario

Napoli, De Laurentiis: “Lo scudetto era nostro, ce l’hanno tolto”

Published

on

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione della presentazione del ritiro estivo in Trentino, si toglie qualche sassolino dalla scarpa per l’obiettivo scudetto che è ormai sfumato. Il patron azzurro infatti, si è scagliato contro alcune direzioni arbitrali, a suo parere, poco convincenti: “Prima di tutto pensiamo a vincere le prossime due partite. Poi potremo dire che ci hanno tolto 8 punti e quindi lo scudetto era nostro, ce lo hanno levato”.

Infine, anche un parere sulle tournée in giro per il mondo durante l’estate: “Non siamo favorevoli alle tournée in stile Stillitano (la Champions Cup che si disputerà in estate negli States) perché non aiutano la preparazione”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it