Connect with us

Avversario

Napoli, Giaccherini: “La sfida con la Roma è tosta, darà indicazioni importanti”

Published

on

Emanuele Giaccherini, esterno del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss per parlare della sfida contro la Roma in programma sabato sera:

“Con la Roma sarà una gara difficile per entrambe perché sia noi che loro vogliamo vincere. Sarà una partita bella, ma tosta per entrambe. Il primo posto? Nessuno se l’aspettava, abbiamo fatto un gran lavoro ma siamo solo all’inizio. La sfida con la Roma di sabato vorrà dire tanto. La mentalità deve essere quella di imporre il nostro gioco contro chiunque. Se lo facciamo è più facile portare a casa i tre punti. Corsa Juve? La mentalità ti dà qualcosa in più. Noi abbiamo fatto sette vittorie, ma dobbiamo pensare a fare l’ottava, la nona e poi la decima. Sì, ci aspettano Roma-City-Inter, abbiamo un mese caldo con dei big match che potranno dire tanto per la nostra stagione. Un titolo per Roma-Napoli? Roma-Napoli 2”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it