Connect with us

Avversario

Napoli, Mertens: “Tutti abbiamo deciso di rimanere qui per vincere”

Published

on

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha parlato dal ritiro della nazionale belga del momento in campionato della formazione azzurra, prossima avversaria della Roma in campionato:

“Tutti abbiamo deciso di restare al Napoli per provare a vincere qualcosa, stiamo giocando un grande calcio e sono felice di farne parte. Sono felice della mia situazione a Napoli, lavoro ogni giorno e voglio continuare così. Sento di poter migliorare ancora, ma è inutile fare paragoni con Maradona, voglio essere importante per la squadra. Sarri vuole farmi riposare? Tutti gli allenatori vogliono questo perché la stagione è pesante – continua – ci sono un sacco di partite e poco riposo e non siamo stati risparmiati dagli infortuni nella nostra squadra. Comunque sono molto felice di giocare e di dare il massimo per la squadra”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it