Connect with us

Avversario

Napoli, Sarri: “Dobbiamo fare di tutto per raggiungere il secondo posto”

Published

on

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo. Il tecnico partenopeo ha commentato anche la lotta per il secondo posto: “E’ giusto che i ragazzi abbiano l’obiettivo del secondo posto e dobbiamo fare di tutto per raggiungerlo. Però dobbiamo sapere che non ci sono margini di errore. In questo caso non contano le tabelle, ma le singole partite. Ecco perché io ed i ragazzi ora pensiamo solo alla gara di domani. Ho letto un’intervista ad un giocatore della Roma (Fazio, ndr) che diceva le stesse cose. Il nostro è un campionato che su certi campi non sei sicuro di vincere come avviene altrove. In serie A solo una squadra ha così tanti punti, il resto delle squadre sono in linea con gli altri campionati”.

Sarri si è espresso anche sul suo futuro: “Io il prossimo anno sono in scadenza e c’è una clausola rescissoria. A livello teorico può essere il mio ultimo anno qui. Da cosa dipende la permanenza? Non ne ho idea e non ci penso. Magari litigo con De Laurentiis e ci prendiamo a testate… (ride, ndr)”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it