Connect with us

Avversario

Palermo, De Zerbi: “A Roma per fare una partita propositiva e di sacrificio”

Published

on

Roberto De Zerbi, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma in programma domani all’Olimpico alle ore 20.45. Queste le sue dichiarazioni:

“Andremo a Roma per fare una partita propositiva e di sacrificio. Voglio un’idea equilibrata di squadra. La Roma è forte in tutti i suoi uomini”.

Sul capitano giallorosso, Francesco Totti, ha aggiunto: “Totti è il calciatore italiano più forte degli ultimi vent’anni. Se restasse seduto non sarebbe male…”

Su Nestorovski: “Lui sta bene e gioca. Non in ottime condizione Rajkovic, Gonzalez e Balogh. Rajkovic ha un problema al ginocchio, se fosse stato bene la settimana scorsa avrebbe giocato”.

Su Trajkovski ha detto: “Trajkovski non sarà disponibile ancora per un po’ di tempo. Quaison sta bene, magari non giocherà dall’inizio ma sta bene”.

Advertisement

Sugli undici che scenderanno in campo contro la Roma: “Valuterò un po’ di situazione in virtù delle tre partite in una settimana”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it