Avversario
Palermo, Lopez: “La Roma non ha finito la benzina”. Baccaglini: “Partita cruciale”
Il tecnico del Palermo Lopez, alla vigilia del match contro la Roma di Spalletti, ha parlato in conferenza stampa. Insieme all’allenatore presente anche il neo presidente rosanero Baccaglini.
Queste le parole di Lopez: “Il Presidente Baccaglini ha un grande entusiasmo che contagia non solo la gente ma anche noi. È giovane e intelligente. La squadra ha lavorato bene questa settimana per affrontare la gara di domani. Servirà una grande partita. La Roma ha una rosa ampia e di qualità nonostante i tanti impegni, non penso che non abbia più benzina: ho detto ai ragazzi che la Roma è una squadra forte e di qualità in tutti i suoi elementi. Noi dobbiamo pensare gara dopo gara e cercare di fare punti a prescindere dall’avversario che affrontiamo. Il tridente d’attacco senza Balogh? Per potere schierare il tridente, serve un centrocampo robusto. Comunque sia, stiamo vedendo quali accorgimenti adoperare: se gioca Totti centravanti, giocheremo in un modo; se ci saranno altri interpreti, vedremo. La Roma l’avversario peggiore per noi adesso? Non importa chi abbiamo davanti. Dobbiamo far bene per noi stessi, per crescere e migliorare: dobbiamo far bene per noi stessi”.
Queste le parole di Baccaglini: “È stata una settimana ricca di esperienze nuove e forti per me. Ora la partita con la Roma, un momento cruciale dopo quanto detto. Ho avuto modo di parlare con i ragazzi, face to face. Capire come stanno, cosa si può fare, qual è il clima. Domani ci aspetta la Roma, un avversario importante. Vorrei la ciliegina sulla torta dopo una settimana bellissima”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA