Connect with us

Avversario

Pescara, Fiorillo: “La Roma? Ognuno di noi avrà gli stimoli per batterla”

Published

on

Il portiere del Pescara, Vincenzo Fiorillo, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero per parlare di Zeman e della sfida di campionato contro la Roma. Ecco le sue parole:

Qualcosa nelle ultime settimane è cambiato.
Abbiamo preparato le partite in modo più aggressivo. C’è modo e modo di perdere. Ovviamente contro la Juventus i valori sono molto differenti e siamo riusciti a tenere bene il campo per gran parte della partita.

Con Zeman le cose sono un po’ migliorate rispetto alla gestione Oddo.
Nell’ultimo periodo avevamo perso un po di lucidità, ma le prestazioni prima non erano da buttare. Sono due modi differenti di interpretare il calcio. Non ci abbiamo messo tantissimo ad assimilare i concetti base di Zeman. Dobbiamo lavorare per continuare ad apprendere e fare quello che il mister ci chiede, così potrebbero arrivare anche dei risultati in queste ultime giornate.

Adesso c’è la Roma, altra chance per lasciare un segno, magari cambiando la storia della corsa alla Champions.
Credo che dobbiamo giocare per noi stessi, non per fare favori agli altri. Ognuno dovrà trovare i propri stimoli, sia chi vuole restare sia chi andrà via. Vietato mollare per rispetto di una società che in queste ultime due stagioni ha investito tanto per arrivare a questa Serie A.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it