Connect with us

Avversario

Porto, Espirito Santo: “Pensiamo solo al Rio Ave, non alla Roma. La nostra forza è il gruppo”

Published

on

Domani il Porto di Nuno Espirito Santo, avversario della Roma nei playoff di Champions League, farà il suo debutto nel campionato portoghese 2016/2017. Alla vigilia della gara, il tecnico è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti. Inevitabile una domanda anche sull’imminente doppia sfida europea contro i giallorossi di Spalletti. Queste le sue dichiarazioni:

Si rischia che qualcuno sia di troppo nella rosa?
Dall’inizio della preparazione estiva eravamo consapevoli che non tutti sarebbero rimasti in rosa per la prossima stagione. Sta a noi prendere decisioni e lo abbiamo fatto nel massimo rispetto, non prendendo decisioni affrettate. In particolare mi riferisco ad Aboubakar ma ci sono anche altri giocatori, nonostante ogni caso sia particolare e a sé stante. Aboubakar non è di troppo, come non lo è nessuno.

La Uefa non ha accettato Depoitre nella lista per i playoff…
Sapevamo che c’era una possibilità per cui non sarebbe stato a disposizione per il preliminare ma abbiamo deciso di provarci ugualmente, lui non ha preso il posto di nessuno. Ora non stiamo pensando alla partita contro la Roma: al momento la gara contro il Rio Ave è l’unica cosa che ci interessa, contiamo su tutti coloro che saranno a disposizione. Nel Porto quest’anno l’accento non sarà messo sui singoli ma sulla squadra. La forza di questa squadra sarà la forza del gruppo e in questo senso tutti saranno importanti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it