Connect with us

Avversario

Sampdoria, Caprari: “Schick? Contento per lui, la Roma è una grande squadra”

Published

on

Alla ripresa del campionato la Roma sarà a Genova per sfidare la Sampdoria e troverà Caprari come ex. Queste le parole dell’attaccante blucerchiato a Premium Sport:

“Abbiamo fatto bene per un tempo a Firenze. Sono felice per il gol fatto, meno per quello sbagliato nella ripresa perché potevamo chiudere prima il match. Invece abbiamo sofferto ma da grande squadra abbiamo portato a casa i tre punti. Abbiamo iniziato al meglio il campionato, dopo la sosta ci sarà una sfida molto importante contro la Roma: speriamo di riuscire a fare altri punti. Gara speciale contro la Roma? Ci sono cresciuto e sono legato alla Roma ma sono un giocatore della Samp e penso solo a fare bene per questa squadra. Schick alla Roma? Sono contento per lui perché è andato in una grande squadra ma noi dobbiamo pensare alla Samp e a continuare solo a fare bene in campionato. Il feeling con Quagliarella? I numeri parlano per lui, in campo mi aiuta molto e spero di riuscire a imitarlo il più possibile” .



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it