Connect with us

Avversario

Sampdoria, Ferrero: “Pallotta? Non lo conosco. Lotito sì e mi sta simpatico”

Published

on

“Pallotta non lo conosco, Lotito sì e mi sta molto simpatico. Ha un solo difetto: dice che è laziale e non è vero”. Parola del numero uno della Sampdoria, Massimo Ferrero, che in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ ha parlato dei suoi rapporti da presidente con Roma e Lazio: “Siamo amici fuori dal campo, come lo siamo con con altri, con Aurelio (De Laurentiis, n.d.r.), con la Lazio. In campo però la Roma voglio batterla”.

Una battuta anche sul match di domai proprio contro i giallorossi: “La Roma deve vincere questa partita perché è una squadra che dice di puntare allo scudetto. Quindi con noi deve vincere, se la pareggiamo per noi sarebbe un bel risultato”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it