Luis Muriel, autore del gol decisivo per la Sampdoria che ha battuto la Roma 3-2, ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo il match.
MURIEL A MEDIASET
Ti hanno portato bene i nuovi scarpini?
Sì, è una domenica molto speciale perchè siamo riusciti a fare risultato dopo le belle prestazioni passate. In precedenza non avevamo fatto risultato, oggi meno male invece ci siamo riusciti. Ogni volta che il figlio di Ferrero viene allo stadio segno, mi porta fortuna.
In cosa avete vinto il match?
Noi contro di loro abbiamo sempre fatto grandi prestazioni: all’andata poi alla fine perdemmo una gara che non meritavamo, ma giocammo un gran match. In Coppa Italia pure, almeno nel primo tempo, dove abbiamo preso un palo e abbiamo creato occasioni. Loro hanno approfittato delle loro chance e hanno vinto. Sempre belle partite contro i giallorossi, ma oggi il risultato ci ha accompagnato.
Quanto ti mancava il gol?
Tanto, ma ero tranquillo. Sto facendo quello che mi chiede il mister, lavorando bene, dando sempre di più. Ero certo che sarebbe potuto arrivare in ogni momento, oggi il gol che è venuto è stato molto pesante.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA