Connect with us

Avversario

Sampdoria, Zapata: “Con la Roma sarà difficile ma i tre punti devono rimanere a Genova”

Published

on

Duvan Zapata, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport sul match di sabato sera contro la Roma a Marassi. Queste le parole del centravanti blucerchiato:

L’obiettivo personale?
Voglio superarmi rispetto alla scorsa stagione. L’obiettivo di questa stagione è far crescere la squadra e poi superare le 11 reti dello scorso anno.

La Samp ti ha pagato 20 milioni…
Questa cosa mi rende orgoglioso ed è anche una motivazione in più. Molti occhi saranno su di me e mi sto preparando bene.

La sfida contro la Roma di Schick?
Sarà una gara molto intensa per il modo di giocare delle due squadre, ma al di là di questo penso che i tre punti devono rimanere qui a Genova.

Un messaggio per i tifosi?
Sarò cattivo, lotterò su ogni palla, poi se il gol arriverà ancora meglio: sono un professionista e voglio fare bene con la Samp”

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it