Connect with us

Avversario

Sassuolo, Acerbi: “A Roma faremo una grande prestazione”

Published

on

Il difensore del Sassuolo Francesco Acerbi ha parlato in conferenza stampa anche della Roma, prossimo avversario in campionato. Queste le sue parole:

“Giocare contro le grandi squadre ti dà motivazioni a prescindere, vuoi vincere, vuoi fare bella figura, ma bisogna avere sempre questo atteggiamento, al di là dei grandi stadi. Perché dopo aver giocato male rosichi, ti penti, bisogna dare tutto, poi magari si perde ma si esce a testa alta. Credo che a Roma faremo una grande prestazione. È una partita che si prepara da sé, affrontiamo una squadra che fa tantissimi gol, è un match talmente importante che serve un’attenzione altissima per non fare brutte figure. Con le giuste motivazioni, ci possiamo togliere delle soddisfazioni. Dzeko è un grandissimo giocatore, quest’anno ha dimostrato tanto, anche mentalmente, ha dimostrato che non era quello dell’anno scorso. Ma non dobbiamo pensare solo a lui, la Roma ha anche altri grandi giocatori”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it