Connect with us

Avversario

Torino, Castan: “Mihajlovic mi ha dato fiducia. A Roma dicevano di volermi bene ma poi mi tenevano in panchina…”

Published

on

Queste le parole dell’ex difensore giallorosso Leandro Castan dopo la vittoria di oggi del Torino sulla Roma nel match disputato alle 12.30.

CASTAN A SKY SPORT

Vittoria bella e importante
È stata una Roma tosta ma dietro abbiamo fatto bene. Il rigore non so se c’era ma abbiamo dimostrato di essere forti come squadra ed è una vittoria giusta. Penso che mancava una vittoria importante alla nostra squadra, spero possa essere il salto di qualità. La vittoria è arrivata contro una squadra molto forte. Abbiamo chiuso bene gli spazi e abbiamo fatto male in contropiede.

Belotti?
È fortissimo, in Serie A è la punta più fote. Ci è mancato ed ora è tornato. Spero possa fare tanti gol.

Perchè c’erano così pochi tifosi oggi?
Forse per gli ultimi risultati non sono venuti in tanti, ma quelli che erano qua hanno spinto la squadra. Questa è la nostra casa, tutti devono saperlo e deve essere dura per tutti. Ora abbiamo la Fiorentina alla prossima e dobbiamo fare bene.

Advertisement

Anno della rinascita?
Sto tornando sono nella strada giusta e ringrazio molto il Torino e Sinisa Mihajlovic che mi ha fatto giocare.

Anche Petrachi l’ha voluta fortemente…
Si io ho trovato qua la fiducia perchè per due anni tutti dicevano di volermi bene ma poi la domenica stavo seduto in panchina qua invece mi vogliono bene e poi mi mettono in campo anche la domenica. Forse ho sbagliato qualche volta ma sto qui per migliorare anche oggi contro la Roma era difficile ma abbiamo preso un solo gol.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it