Connect with us

Avversario

Torino, Petrachi: “Con la Roma banco di prova importante, dovremo essere cattivi”

Published

on

Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro la Roma.

PETRACHI A MEDIASET PREMIUM

Momento non semplice per voi. Avete perso certezze dopo il derby?
La partita col Verona è stata anomala, potevamo vincere facile e siamo stati raggiunti. Li è stata la battuta d’arresto, a Crotone pure si poteva fare di più. Mi aspetto di più sotto il punto dell’intensità.

Continuate a giocare col modulo offensivo anche contro le grandi?
Di grandi abbiamo incontrato solo la Juve e forse la Samp. Oggi per noi è un banco di prova, se ci mettiamo la nostra cattiveria agonistica possiamo anche mettere 4 giocatori offensivi. Se non ce la mettiamo possiamo soffrire con chiunque.

Belotti?
Sta avendo una guarigione veloce e lui si applica tanto. L’importante è che non ha perso tono muscolare, ieri nella valutazione è venuto fuori che sta bene. Aspettiamo speranzosi.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it