Connect with us

Avversario

Udinese, De Paul: “Contro la Roma daremo il massimo”

Published

on

Rodrigo De Paul ha commentato la sconfitta contro il Torino ai microfoni di Udinese TV. Nel corso dell’intervista, il numero 10 bianconero ha anche parlato del prossimo match di campionato, che vedrà arrivare alla Dacia Arena la Roma di Di Francesco. Queste le sue parole:

“Adesso la testa deve andare alla Roma e dobbiamo continuare a lavorare per un obiettivo importante. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e abbiamo già giocato grandi partite contro le big, i tifosi sanno che sabato entreremo in campo e daremo il massimo. Oggi volevamo vincere ma è andata così, ora dobbiamo tornare a casa e rimetterci subito a lavorare”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it