Connect with us

Avversario

Udinese, Delneri: “Non abbiamo giocato da squadra. Lavoriamo e andiamo avanti”

Published

on

Il tecnico dell’Udinese Luigi Delneri, sconfitto quest’oggi alla Dacia Arena dalla Roma per 1-0, ha concesso ai media alcune dichiarazioni in merito alla partita di oggi.

DELNERI A RADIO RAI

“Siamo stati timorosi nei primi 15′, abbiamo avuto difficoltà a fermare i loro inserimenti, cambiando qualcosa abbiamo creato qualcosa di buono. Contro le grandi non siamo stati fortunati. Dobbiamo privare a giocare sempre da squadra, qualche giocatore sta pagando il campionato fatto fino ad adesso, non bisogna gettare la croce addosso, ma lavorare e andare avanti. Ci manca l’ultimo passaggio, dobbiamo migliorare in questi aspetti, anche se è chiaro che abbiamo molti giovani e devono crescere”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it